fluid engineering & technologies progetta supporta produce manutiene rigenera gestisce

Il nostro successo deriva dalla passione, dal lavoro e dalle idee del nostro team.

RDR S.p.A., è una società leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e messa in servizio di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque.

Ad oggi, l’Headquarter di Torre del Greco si sviluppa su un’area di oltre 40.000 mq di cui 10.000 coperti tra Operations e uffici. Inoltre, vi sono anche le sedi operative di Guidonia, Prato, Calenzano, Elmas, San Miniato, Concorezzo con le quali siamo in grado di offrire un tempestivo servizio ai gestori del Ciclo Integrato delle Acque, 24 ore su 24.

L’area produttiva della società si compone di 3 macro-settori: Impianti, Service ed Officine.

Service

La Divisione Service offre una vasta gamma di servizi relativi al facility management nell’ambito di applicazione del ciclo integrato delle acque.

Vai alla sezione…

Impianti

La Divisione Impianti, grazie all’esperienza acquisita nel settore, progetta e sviluppa tecnologie per realizzare opere nel pieno rispetto delle norme in materia di qualità e ambiente.

Vai alla sezione…

Officine

La Divisione Officina opera nel campo elettromeccanico ed effettua riparazioni, manutenzioni, revisioni, ricostruzioni e modifiche di apparecchiature elettriche.

Vai alla sezione…

Valori e responsabilità sociali: Etica, Persone, Ambiente.

Il consolidamento dei risultati ottenuti nel corso degli anni e gli attuali obiettivi di crescita ed espansione dell’attività nell’immediato futuro sono strettamente legati alla elevata competenza e professionalità dell’intera struttura organizzativa, sempre al passo con le repentine trasformazioni che coinvolgono il settore di operatività dell’azienda.

Le risorse umane in termini esperienza, scolarità e competenza sono di alto livello ricorrendo frequentemente a Ingegneri e a risorse con spiccate attitudini tecniche e/o economico finanziarie a seconda delle funzioni. Particolare attenzione è posta nella gestione del personale e alla pianificazione della formazione e addestramento del personale.

Per questo la RDR è costantemente impegnata nell’ammodernamento delle proprie strutture e tecnologie, nella programmazione di continui e intensi progetti di sviluppo dei prodotti e dei servizi, allo scopo di dotare l’intera Azienda di tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque e per offrire alla propria Clientela le più ampie garanzie sulla qualità del lavoro svolto.

Grazie agli elevati standard offerti, la RDR nel corso degli anni ha raggiunto un’immagine pubblica di elevata reputazione e, al fine di salvaguardare, promuovere e tutelare la stessa, ha adottato un proprio Codice Etico Comportamentale e Politica Aziendale, che si pone in sostanziale continuità con le norme etiche e di condotta da sempre adottate da tutti i componenti della società e si propone come modello di riferimento per tutti coloro che operano con essa.

1
2
3
4
5
6
7
1

Parcheggio Sud

2

Direzione

3

Fondazione Di Ruocco Francesco

4

Uffici

5

Magazzino & Accettazione merci

6

Officine

7

Parcheggio Nord

Dicono di noi

RDR S.p.A.: i vantaggi della tecnologia e dell’innovazione #SAP nel settore utilities.
Luca Serena, amministratore delegato di RDR, spiega il significato di un’esperienza diretta di #innovazione come quella realizzata grazie alla tecnologia SAP e al supporto dei consulenti Software Business.

Leggi articolo…

Campania: prima al Sud per numero di startup innovative!

“Campania Venture” un programma ideato da The European Ambrosetti per stimolare e acquisire innovazioni.
8 le aziende campane che puntano su progetti innovativi, tra cui RDR!

Leggi articolo…

Il nostro obiettivo non è solo quello di soddisfare il cliente, ma di fare in modo che con le nostre soluzioni possa crescere e migliorarsi.

Oggi vi portiamo la preziosa testimonianza di RDR S.p.A., leader nazionale nella manutenzione del ciclo integrato delle acque.

Leggi articolo…

Chi dice che al Sud non c’è voglia di lavorare?!?!
C’è tanto Sud tra le 59 aziende italiane, premiate da Deloitte, che si sono distinte per strategia, governance e performance, competenza e innovazione, impegno e cultura aziendale.
La nostra azienda risulta vincitrice per il secondo anno consecutivo del premio Best Managed Companies e fa parte delle 11 aziende del Mezzogiorno!

Leggi articolo…

Sono quattro le aziende campane che anche dopo questo duro periodo della pandemia da Covid 19 continuano ad eccellere. Le quattro aziende campane sono tra le “Deloitte Best Managed Companies” del 2021.

Leggi articolo…

Quattro aziende campane continuano ad eccellere anche dopo questo duro periodo di pandemia e sono tra le “Deloitte Best Managed Companies” del 2021.

Leggi articolo…

Sono 74 le aziende italiane che secondo Deloitte Private si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

Leggi articolo…