Giuseppe Cirillo, Responsabile Ufficio Acquisti

Diplomato nel 2001 con titolo di Maturità Classica, ha arricchito la propria formazione attraverso gli studi in Servizi Giuridici per le imprese e le pubbliche amministrazioni presso la Seconda Università degli Studi di Napoli “Luigi Vanvitelli”.

Assunto come consulente in un’azienda di water management, nel tempo ne diviene dipendente ed infine socio. Sviluppa e cura i processi aziendali, avvalendosi della ISO 9001:2015 (in qualità di RSGQ). Qualifica l’azienda per la partecipazione alle gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici nelle cat. OS22 ed OS30. Assume la gestione tecnica ed operativa delle commesse relative alla quadristica elettrica di BT, all’automazione ed al telecontrollo.

Assunto in RDR come Buyer nel Giugno del 2019, gli viene riconosciuto il ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti nel 2022.

Giuseppe si lascia catturare dalla lettura, vive immerso nella musica ed ha il costante desiderio di conoscere nuove culture. È convinto che questi (libri, LP, viaggi) siano le fondamenta del proprio essere. Condivide la passione per i viaggi ed il libri con la moglie.