• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Trademark


Termini e condizioni d’uso

Si prega di leggere attentamente questo Disclaimer e la Politica sulla Privacy prima di proseguire nella navigazione del sito.
L'utilizzo del sito da parte dell'utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti e della tutela della Privacy.
Si invitano coloro i quali non fossero d’accordo con il contenuto di questi termini e condizioni a non consultare il sito.

La R.D.R. S.r.l., si riserva la possibilità, a propria discrezione, di cambiare senza alcun preavviso i seguenti termini e condizioni , il diritto unilaterale di aggiornare, modificare, cambiare e alterare le Note Legali, il Disclaimer nonché la propria tutela della Privacy in qualunque momento.
Tutti questi aggiornamenti, modifiche, cambiamenti ed alterazioni sono vincolanti per tutti gli utenti e i visitatori del sito web e verranno in esso pubblicati.

Trademark e copyright

I marchi citati nell'area delle pagine web  e i nostri partner sono di esclusiva proprietà delle aziende menzionate e di conseguenza sono Marchi Registrati e/o di esclusiva proprietà delle Rispettive Aziende.

Ogni uso non autorizzato viola i diritti di registrazione del marchio o le altre Leggi applicabili.

È possibile scaricare il materiale visualizzato all’interno del sito web esclusivamente ad uso personale e non commerciale, nel rispetto di tutti i diritti di autore, dei marchi e di ogni altra legge sulla tutela della proprietà intellettuale.
Non è inoltre permesso copiare, riprodurre, ripubblicare, condividere, immettere in rete, trasmettere o distribuire in alcun modo i contenuti del sito web, ivi compresi testo, immagini, file audio e video, né per uso pubblico, né per uso commerciale.
Nessun elemento contenuto nel presente sito Web può essere interpretato, per implicazione, preclusione o altro, come concessione di un diritto o di una licenza.

Registrazione Utente

Per registrarsi l'utente dovrà inserire i dati richiesti dal Form di registrazione ed attendere la mail di conferma per convalida password e ablitazione all'acceso come utente registrato.

L’utente, all’atto della registrazione dovrà fornire alcuni dati personali che verranno trattati e gestiti secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) ed in conformità all'informativa di cui appresso.

Con l'accettazione delle Condizioni di utilizzo, l'Utente dichiara che i propri dati sono aggiornati, corretti e veritieri, e si impegna a modificarli tempestivamente affinché siano costantemente aggiornati, completi e veritieri.L’utente assume ogni responsabilità di tutti gli atti compiuti mediante l’utilizzo di "Nome utente" e "Password" ad esso attribuiti ed è pertanto tenuto a conservarli nella massima riservatezza e a custodirli con la massima diligenza.

L'Utente registrato: registrandosi al sito di www.rdr.it potrete accedere a vari contenuti e servizi, quali la possibilità di ricevere le newsletters periodiche, scaricare gratuitamente materiale informativo in versione pdf., postare e/o commentare articoli pubblicati sul portale previa abilitazione da parte dell'amministratore di sistema per i quali l'utente ha facoltà di accesso.

L'Utente si impegna a comunicare nel minor tempo possibile all’Amministratore di sistema di www.rdr.it, per iscritto, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo presente nella pagina contatti del sito www.rdr.it oppure  via mail all'indirizzo info@rdr.it (purché seguito entro 48 ore dall'invio di lettera raccomandata a/r).

a) qualsiasi utilizzo abusivo e comunque non autorizzato dei propri nome utente e password.

b) ogni altra violazione della sicurezza sulle pagine web o dei servizi presenti sul portale di www.rdr.it, di cui venisse a conoscenza. La R.D.R. S.r.l. si obbliga, a seguito della comunicazione, a disattivare la password oggetto della violazione di segretezza.


Percorso

Homepage  - Trademark