• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Obiettivi


Il consolidamento dei risultati ottenuti nel corso degli anni e gli attuali obiettivi di crescita ed espansione dell’attività nell’immediato futuro sono strettamente legati alla elevata competenza e professionalità dell’intera struttura organizzativa, sempre al passo con le repentine trasformazioni che coinvolgono il settore di operatività dell’azienda.

Per questo la RDR S.r.l. è costantemente impegnata nell’ammodernamento delle proprie strutture e tecnologie, nella programmazione di continui e intensi progetti di sviluppo dei prodotti e dei servizi, allo scopo di dotare l’intera Azienda di tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque e per offrire alla propria Clientela le più ampie garanzie sulla qualità del lavoro svolto.

Grazie agli elevati standard offerti, la R.D.R. nel corso degli anni ha raggiunto un’immagine pubblica di elevata reputazione e al fine di salvaguardare, promuovere e tutelare la stessa ha adottato un proprio Codice Etico Comportamentale, che si pone in sostanziale continuità con le norme etiche e di condotta da sempre adottate da tutti i componenti della società e si propone come modello di riferimento per tutti coloro che operano con essa.

 

"Essere riconosciuta come una Azienda sempre all'avanguardia che acquista vigore e carattere grazie alla sinergia e ai valori di tutti coloro che contribuiscono con la loro passione, con le loro idee e il loro lavoro allo sviluppo del Gruppo".


Percorso

Homepage  -  Azienda  - Obiettivi