• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Valori e responsabilità sociale


Etica, persone, ambiente.

Per R.D.R., è essenziale che l’eccellenza delle performance si accompagni a solidi standard etici. La nostra cultura aziendale si basa sull’integrità, sulla fiducia, sul rispetto e l’adesione alle regole e alle leggi. Siamo convinti che questa sia anche la chiave del successo, presente e futuro.
 
 

Il Codice di Comportamento RDR e le politiche connesse definiscono gli standard etici ai quali attenersi, fondamentali per creare e mantenere la fiducia nel Gruppo e per incoraggiare un modo di agire ispirato a valori come l’integrità, la fiducia, il rispetto e l’adesione alle regole e alle leggi. Questi valori sono parte integrante dei processi di gestione delle attività.

 
 

Per l’efficienza e la sicurezza di ogni processo, è importante avere personale addestrato. La Tecnologia è in costante cambiamento ed è per questo importante che il personale venga continuamente aggiornato sulle novità. Parte significativa dell’attività formativa di RDR è dedicata alla diffusione e al rafforzamento tra i dipendenti dei principi e delle regole etiche del Gruppo.

 

La responsabilità nei confronti dell’ambiente si esprime, per RDR, attraverso un approccio basato sul rispetto delle norme UNI EN ISO 14001 e avendo un impegno costante nella riduzione dei consumi di risorse naturali e di energia. Il Gruppo segue, da sempre, il tema della responsabilità sociale d’impresa, dedicando particolare attenzione alla qualità dei servizi e allo sviluppo sostenibile.
 


Percorso

Homepage  -  Azienda  - Valori e responsabilità sociale