PARTNERS
una gestione aziendale socialmente responsabile

Partners

RDR S.p.A. ha adottato un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza sul Lavoro, Energia, Anticorruzione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018, UNI CEI EN ISO 50001:2011, UNI ISO 37001:2016, che conferisce a tutte le aree il mandato di migliorare in modo continuativo e sistematico la qualità del prodotto/servizio offerto, ridurre gli impatti ambientali generati, perseguire la prevenzione dell’inquinamento, garantire le prestazioni di salute e sicurezza compresa la riduzione dei rischi, migliorare le prestazioni energetiche, impegnarsi nella prevenzione della corruzione. Da sempre RDR S.p.A. ha privilegiato una gestione aziendale socialmente responsabile secondo la norma SA8000:2014, orientata al beneficio degli stakeholder e al controllo di partner e fornitori.

Nello svolgimento delle proprie attività, l’azienda si impegna a rispettare integralmente le Politiche, i principi del Codice Etico e del proprio Modello di organizzazione e gestione ex D.Lgs 231/2001.

RDR S.p.A. si impegna a mettere in atto tutte le misure necessarie a prevenire ed evitare fenomeni di corruzione e conflitto di interesse, nonché ogni pratica illegale.
In particolare, nei rapporti con tutte le controparti, pubbliche o private, non è consentito remunerare l’ottenimento di vantaggi né corrispondere né accettare denaro, doni o favori o altre utilità allo scopo di procurare illecitamente vantaggi diretti o indiretti a RDR S.p.A. o personali. È consentito offrire o accettare doni esclusivamente di modico valore e nel caso rientrino nei consueti usi di ospitalità e cortesia.

Pertanto, in ossequio ai principi etici, morali e legali sopra espressi, RDR S.p.A. si impegna a non instaurare o proseguire rapporti commerciali con soggetti che non aderiscono a queste linee di condotta.

Infine, nel pieno rispetto della normativa sulla tutela della privacy e dei dati sensibili, la RDR S.p.A. adopera un sistema di raccolta, archiviazione e protezione dei dati forniti dai propri Partners, in occasione dei rapporti commerciali, così come previsto dal Regolamento UE 2016/679.

Codice Etico e Politica Anticorruzione rev.1

Visualizza

Politica Integrata rev.2

Visualizza

Informativa Trattamento dei Dati rev.0

Visualizza

Codice di Condotta SA8000 rev.2

Visualizza

Politica Responsabilità Sociale rev.4.

Visualizza