Inserisci una categoria
Inserisci il testo
Allegato non valido

SEGNALAZIONI ANTI-CORRUZIONE ISO - 37001

Tale punto del sito consente a chiunque di riferire di tentati, sospetti o effettivi atti di corruzione o di violazioni del codice etico aziendale da parte da parte di tutti i dipendenti ed i collaboratori, anche occasionali della R.D.R, i consulenti, i fornitori di servizi professionali, ed i partners delle iniziative della R.D.R. e chiunque svolga attività in nome e per conto della RDR o sotto il controllo di essa; Tali informazioni devono essere circostanziate e basate su fatti oggettivi e dimostrabili.
Le informazioni saranno trattate in modo anonimo e confidenziale per proteggere l’identità del loro autore e di quanti altri siano in esse coinvolti o citati. Per le segnalazioni anti-corruzione ISO 37001 fleggare la relativa casella.
L'amministratore Unico di RDR S.r.l. ha assegnato la funzione di conformità per la prevenzione della corruzione all'Avv. Luca Brignone che ha acquisito una conoscenza approfondita della norma UNI ISO 37001:2016, conseguendo il certificato n°1718-253-1 del 14/12/2018 di Lead-Auditor. La funzione di conformità per la corruzione, valuta e verifica in modo continuativo che il sistema di gestione per la prevenzione della corruzione sia attuato in modo efficace e sia adeguato a prevenire e a fronteggiare i rischi corruttivi cui potrebbe essere sottoposta l'azienda.

SEGNALAZIONI AL SOCIAL PERFORMANCE TEAM - SA8000

Tale punto del sito consente a chiunque effettuare segnalazioni inerenti l’applicazione della norma SA8000.
Le informazioni saranno trattate in modo anonimo e confidenziale per proteggere l’identità del loro autore e di quanti altri siano in esse coinvolti o citati. Per le segnalazioni al Social Personal Team – SA 8000 fleggare la relativa casella.

Per ricevere assistenza H24 chiamaci allo
081 8475911 o compila il form
: 10 + 13 =

Main Menu

Main Menu

Main Menu